Aleigemma replied

382 weeks ago

Taxi Brooklyn > DOWNLOAD

Show Spoiler

C'è una dinamica molto dinamica tra i personaggi. Spero di vedere molte stagioni. Jacky Ido è un grande T.V. trovare. Finiremo per vederlo nei film. <br/> <br/> Oltre ai buoni script, c'è una buona dose di guida. Penseresti che Elwood Blues fosse al volante. In questo episodio, vedi gli scrittori sono disposti a portare intrighi nella storia. <br/> <br/> L'umorismo è sottile. È bello vedere uno strato di umorismo in un dramma poliziesco. <br/> <br/> A prima vista, sarai attratto dal chiedere a un tassista come trovare il tempo per guidare questo poliziotto, ma la loro chimica mi fa credere che diventeranno romantici.
Qualsiasi potenziale di questo show può essere stato perso. Il motivo principale è il casting e la direzione che la trama ha preso.Il personaggio principale & quot; Cat Sullivan & quot; interpretato da Chyler Leigh sarebbe più credibile come Peter Pan piuttosto che un poliziotto dal naso duro o incompetente. Non sono sicuro che gli sceneggiatori abbiano letto la sceneggiatura originale di Luc Besson o visto il film precedente. <br/> <br/> L'unica cosa che salva è Jacky Ido che è credibile. Perché oh, perché non hanno scelto Jennifer Esposito come personaggio principale che solo Dio conosce. Questo dovrebbe andare direttamente al DVD e senza rilegare non dovrebbe vedere una seconda stagione. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere questo remake che sostituisce il personaggio principale e i nuovi scrittori.
Sono grato di aver visto questa serie TV (Taxi Brooklyn) prima di vedere queste recensioni perché alcuni di loro mi avrebbero scoraggiato dal vedere lo spettacolo. Taxi: Brooklyn è una grande serie TV, con un alto potenziale. L'unico motivo / chiave per cui è possibile rivedere questo spettacolo come "non buono" è se non si presta attenzione ai dettagli dei personaggi, ma si aspetta che siano simili ad altri spettacoli polizieschi / TV che hai visto prima. Sì, gli attori / attrici di questa serie sono nuovi e un po 'nervosi all'inizio, ma come tutte le cose buone, ci vuole tempo - più guardi, la loro chimica migliora molto e ti piace lo spettacolo. Inoltre, la trama è come qualsiasi altro poliziotto - un poliziotto con problemi personali e di carriera, che cerca di bilanciare / uniformare il bene e il male … e ci sono sempre degli ostacoli. Sono molto deluso dal fatto che questo show sia stato cancellato dalla NBC - mi piacerebbe molto che continuasse; PER FAVORE, non lasciare le cose come è finito l'ultimo episodio.
Sai quanto è difficile assumere un buon aiuto al giorno d'oggi? Beh, non c'è più alcun talento dietro la telecamera. Shakes e iper cutaways non ritraggono l'azione REALE … NON SIAMO NELL'esposizione di dang …. STIAMO GUARDANDO. Le vedute di mosaici con una sceneggiatura vibrante non sono divertenti, non efficaci, non sono azioni, non sono innovative. Stop. O lo spettacolo fallisce. La maggior parte degli americani ha molta esperienza di guardare la TV. Prova a tenere una scena più lunga di 3 secondi come ai vecchi tempi in cui gli attori avevano talento e registi ci hanno dato credito per avere la capacità di seguire una trama e apprezzare la MOSTRA di una storia. Per favore, evita di essere cruento, non ho bisogno di una pozza di sangue per capire la trama quando spari a qualcuno.
La trama di questo disastro è completamente ridicola. Ammetto liberamente che l'unica ragione per cui ho iniziato a guardare il primo episodio è il fattore carineria di Chyler Leigh e la completa mancanza di qualsiasi altra cosa da guardare. Sfortunatamente, guardarla mentre cercava di giocare il duro, non rimorchia il poliziotto di linea mi ha fatto ridere. Mi aspettavo continuamente che lei scoppiasse in lacrime per un chiodo rotto. <br/> <br/> Sono durato solo 30 minuti prima di spegnere il tubo.Sembra che la CBS abbia tossito l'impasto per 12 episodi di questo tacchino, ma sarei estremamente sorpreso se riuscisse a correre per più di 5 episodi prima di cancellarlo.

TAXI: BROOKLYN is an action-comedy police procedural centered on the fractious, closely bonded partnership between a streetwise Marseilles-born New York City taxi driver and an intensely driven NYPD d
b0e6cdaeb1
She-Ra e le Principesse Guerriere full movie kickass torrentthe Gears of War full movie download in italianIron Man movie download hdDownload Beowulf: Return to the Shieldlands full movie in italian dubbed in Mp4Carabina Quigley full movie hd 1080pKasme Vaade online gratuitoThe Witcher 3: Wild Hunt movie mp4 downloadMy Father Die full movie hd downloadDownload Baban full movie in italian dubbed in Mp4L'immortale movie free download in italian
Please log in to post a reply.