Aleigemma replied

368 weeks ago

Dhuruvangal Pathinaaru > DOWNLOAD

Show Spoiler

È uno dei rari tipi di film nel cinema tamil, perché la maggior parte dei film tamil si muove con le stesse scene d'amore e canzoni, anche se l'eroe e l'eroina sono povere (nel film), le canzoni sono girate in straniero con abiti moderni ma in la scena del film vero e proprio è diversa, ora arriviamo al punto, la pensi così, con piccole suspense e le stesse scene d'amore, canzoni che questo film ottiene come "& quot; Thrller movie & quot; ? allora ti sbagli. Questo film è completamente diverso, la parola attuale è superba (ancora non è in grado di trovare la parola esatta questo è il motivo per cui è stata usata) … e la parola finale, Climax è una svolta sorprendente.
Ecco la mia prima recensione, non sono un critico ma un cinefilo. Come cinefilo ho pensato di scrivere una recensione per questo film. Quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un finale imprevedibile nel film tamil? Ma posso dire che ora questo film ha vissuto e soddisfatto un gran numero di osservatori del tamil. <br/> <br/> Il film. Bene No spoiler avanti. Voglio che tutti voi guardiate il film nelle sale !!!! D-16 è un thriller oscuro che ti tiene al margine del sedile. Un aspirante giovane regista dice & quot; la vita è così imprevedibile & quot; così può questo film, lo consiglio vivamente. Ti fa pensare, sentire e discutere. Questo è il segno del regista di qualità. <br/> <br/> Oltre alla performance, tutti i crediti vanno al regista. E gli ultimi crediti vanno a compositore e direttore della fotografia. Un saluto affettuoso a loro. Ottimo lavoro.
Il film è guardabile. La storia è chiara con meno personaggi e un ambiente rilassante. La trama è buona ma ci sono molti errori nel modo in cui accadono gli incidenti. Si possono porre molte domande sulla sequenza degli incidenti. La storia è come scrivere una risposta e preparare una domanda per la risposta. Le storie poliziesche sono così ma qui è molto diretta. La scena di colpi è il momento saliente del film in quanto ha migliorato il film in diversi modi, dà una grande dimensione emotiva al film, se la scena è stata sostituita da qualcos'altro come l'omicidio per soldi ecc. il film non otterrà la stessa risposta. Il mio verdetto è nel complesso buono ma non perfetto o qualcosa a cui fare riferimento.
La valutazione 8.8 su IMDb è un po 'troppo alta per questo film. Dovrebbe essere al massimo 6 o 7. Ma poi noi indiani tendiamo a sopravvalutare i nostri film su IMDb - basta guardare le valutazioni di Baahubali. <br/> <br/> Dhuruvangal Pathinaaru stava assorbendo. In effetti, è uno dei migliori film indiani che ho visto negli ultimi tempi. La trama potrebbe essere assurda. Ma il regista ha mantenuto tutto molto interessante con molti colpi di scena. Il film era pieno di suspense fino alla fine. Di solito smetterei di guardare thriller indiani perché sarebbero troppo esagerati e insensati. Ma con Dhuruvangal Pathinaaru, volevo sapere come il mistero sarebbe stato risolto. La grande rivelazione valeva l'attesa. Ho passato momenti difficili ricordando tutte le svolte e i dettagli. La deliberata deviazione o distrazione dello spettatore con l'apparizione del killer in costume nella prima scena è stato un tocco molto bello. <br/> <br/> Ma il casting di Rahman come protagonista è stato sorprendente. Era troppo rigido e non ha avuto un grande impatto. Né Rahman né nessuno del cast di supporto mi hanno impressionato molto. Ma Dhuruvangal Pathinaaru è un debutto decente per Karthick Naren. Nessuna domanda al riguardo.
Rahman era il mio attore preferito sempreverde. In questo film mi è piaciuta molto la sua recitazione e anche la trama era così perfetta, mi ha tenuto in sospeso ed elettrizzato tutto il tempo. A deve guardare un film!

Deepak is an retired police officer. He meets an young man who is interested in joining IPS. The young guy asks about the case of a mystry killer in which deepak lost his leg and his career. Thus he e
b0e6cdaeb1
Sonic the Hedgehog film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie RepeaterBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills full movie online freemovie download hdRage of Bahamut: Virgin Soul full movie in italian 720pthe Il mistero della signora scomparsa italian dubbed free downloadthe Ekip 1: Nizama Adanmis Ruhlar italian dubbed free downloaddownload D'Artagnan e i tre moschettieriDoing Hard Time downloadThe Hard Easy movie mp4 download
Please log in to post a reply.