Anche se questo film è il primo ad avere personaggi stupidi e pazzi chiamati Ewoks che hanno sconfitto gli stormtroopers solo perché è quello che la sceneggiatura ha fatto, ma anche per rendere gli Ewok bellissimi e Troopers stupidi e stupidi (basta sparare ai tuoi piedi e non farlo " t panico), ma d'altra parte ho goduto francamente questo film, non tanto quanto gli altri negli originali, ma certamente buono da guardare e divertente. La recitazione in questo film che ho trovato è stata migliore degli altri film e l'aspetto del film La prima sciabola a luce verde per colpire il grande schermo è stata introdotta e sicuramente ha incantato molte persone proprio come è apparsa sullo schermo. <br/> <br/> Dopo aver scoperto che Vader è il padre di Luke, questo film ha avuto molto terreno per copertarlo buono come i suoi predecessori "non si accordava perfettamente ma ci ha comunque portato a fare un giro piacevole.Un po 'poco brillante rispetto agli altri con gli ewoks e C3P0 che hanno avuto un sacco di tempo prezioso in cui avremmo potuto vedere più battaglie con i ribelli contro l'impero e anche quando la battaglia finale non inizia davvero nulla di interessante accade realizzando questo film una specie di spiacevole secondo me. <br/> <br/> Anche se il climax è leggendario e la trilogia termina con una scala vittoriosa, il film ha avuto i suoi difetti ed è stato un po 'meno divertente di persino "Revenge of the Sith & quot; <br/> <br/> Valutazione C + Questo è il mio film preferito della trilogia originale, probabilmente perché è quello che ricordo meglio. Avevo 9 anni quando l'ho visto per la prima volta e 7 quando ho visto per la prima volta "Empire"; e di quel film che ricordo davvero, da quando l'ho visto per la prima volta, è l'enorme lotta tra Luke Skywalker & amp; Darth Vader alla fine del film. Non ho mai visto "New Hope" quando è uscito, perché ero considerato dai miei genitori troppo giovane, il che è probabilmente abbastanza giusto, dato che avevo solo 4 anni all'epoca. Comunque, dato che ora possiedo il DVD della trilogia, ora posso guardarli ogni volta. :-D <br/> <br/> Ma per arrivare al punto principale di quello che voglio dire, vorrei che George Lucas non continuasse a giocherellare con i film tutto il tempo. Giusto abbastanza per tsuj loro un po 'per quanto riguarda il suono ecc, e ad un tratto, anche gli effetti speciali, una volta, per la riedizione, anche se, per la maggior parte, posso dire quando Lucas ha aggiunto caratteri CGI ecc., E non sembra giusto, perché non è lo stesso. Ma ora Lucas li ha riprovati per l'uscita del DVD. Temuera Morrision ribattezzando Bobba Fett in & quot; Empire & quot; Con tutta probabilità posso vivere con il suo ruolo di Jengo Fett in "Clones & quot; & Amp; coerenza ecc., anche se la persona che ha fatto la voce originale deve essere un po 'infastidita. Ma per avere un altro Anakin Skywalker; Hayden Christensen (?), Apparendo alla fine con Yoda e Obi-Wan Kenobi, mi sembra un po 'inutile, per non dire piuttosto complicato. Ora ci sono 4 persone che appaiono / danno voce a Darth Vader / Anakan Skywalker nell'unico film. David Prowse & amp; James Earl Jones sta facendo Darth Vader, come al solito, Sebastian Shaw sta facendo Anakin Skywalker, nella scena in cui Luke rimuove la maschera di Vader & amp; casco, e ora Hayden Christensen (?) sta facendo Anakin Skywalker nella scena proprio alla fine, dove Anakin appare con Yoda & amp; Obi-Wan Kenobi. 4 persone che fanno praticamente l'unico personaggio che appare nel primo film ??? Wayyyy ha complicato troppo George. È comprensibile, se paragonato a The Empire Strikes Back, perché Return of the Jedi ottiene un po 'di bastone. Dove il primo sequel ha spostato la storia in nuove, eccitanti direzioni, il capitolo conclusivo sembrava derivato dal film originale. Ma anche se Return of the Jedi non ha dato lo stesso risultato del suo predecessore, c'è ancora molto da amare su questo. <br/> <br/> -Il salvataggio di Han Solo all'inizio del film è un eccellente reintroduzione di Luke Skywalker, che ha dimostrato di aver padroneggiato le sue abilità. Maneggia casualmente la forza mentre entra nel palazzo di Jabba, e quando arriverà a scuotere gli scagnozzi del Sail Barge, il pubblico sa che Luke ora è un Jedi umile e terrificante. Il modo in cui ha implementato l'intero piano di per sé aggiunge la sensazione che Luke abbia fatto molta strada da quando si è precipitato in una brutta situazione di Cloud City. <br/> <br/> -L'introduzione della seconda Morte La stella potrebbe non avere lo stesso impatto a causa della ripetizione, ma con la porzione incompleta il design di esso è estremamente interessante. La stessa stazione spaziale non è ciò che ha l'impatto per il lato oscuro, ma è proprio l'incontro con l'Imperatore nella carne. Dal timore dell'ammiraglio Motti, & quot; l'imperatore sta venendo qui? & Quot ;, il pubblico sa che questo ragazzo sarà spiacevole. Quando arriverà, su una scala così enorme, il film inizia davvero a ingranare con una minaccia molto reale stabilita per la Ribellione. <br/> <br/> -La sequenza di Speeder Bike è ancora una sequenza esaltante, che mostra Luke e Leia in una grande azione. Dimostra che Lucas ha sempre avuto un talento per sapere come migliorare una sequenza lenta nel film con un po 'di azione, come dimostrò di nuovo vent'anni dopo quando aggiunse la sequenza di Droid Factory ad Attack of the Clones. I vari modi in cui Luke e Leia inviano gli Scout Troopers sono molto divertenti. <br/> <br/> -La battaglia finale in Return of the Jedi fa tic tac tutte le caselle, e segna la prima volta che Lucas riesce davvero a interpretare insieme più sequenze di battaglia. A parte i tagli alla stanza di comando di A New Hope, la battaglia finale è tutta basata sull'Alleanza che attacca la Morte Nera. Con questo film, Lucas è stato in grado di soddisfare le sue ambizioni e avere i brividi eccitanti di una battaglia spaziale inframmezzata dall'oscura, minacciosa tentazione di Luca da parte dell'Imperatore. Anche se gli Ewok hanno i loro detrattori, è difficile sostenere che la battaglia nella foresta sia ben tracciata mentre il pubblico osserva che i piccoli amici continuano a lottare per sapere come combattere un AT-ST per far saltare in aria la cosa. <br/> <br/> Le emozioni potrebbero non essere così alte nel film come nel suo predecessore, ma è così piena di personaggi fantastici e sequenze d'azione che funziona ancora. In quanto insieme compatto, Return of the Jedi non funziona bene come A New Hope o The Empire Strikes Back, tuttavia i diversi elementi in esso contenuti sono così divertenti e ben eseguiti che è difficile avere altro che affetto per il finale capitolo della trilogia classica. La prima metà di questo film è eccezionale. La seconda metà, tuttavia, presagisce l'attuale, lenta scomparsa della serie. È qui che vediamo la prima pubblicità teatrale di 1 ora. La serie perde ogni coesione, i personaggi diventano troppo banali, e il marketing ha luogo sopra ogni altra cosa. Dai, George, fai film, non pubblicità. Su una scala da 1 a 10, 5 per la prima metà, 0 per la seconda metà, per un totale di 5 punti. Per quanto mi riguarda, penso che Randal abbia ragione. C'è davvero solo un & quot; Return & quot; che preferisco sorvegliare & amp; di nuovo e questo è & quot; Return of the Jedi, & quot; diretto nel 1983 dal defunto Richard Marquand ed è il film finale nell'originale "Star Wars & quot; trilogia. Dovremmo sapere tutti che Kevin Smith è un fedele "Star Wars & quot; lealista, quindi non lo rimprovererò. <br/> <br/> Onestamente non ho nulla di personale contro il "Signore degli Anelli"; trilogia costruita così meticolosamente da Peter Jackson da J.R.R. Romanzi fantastici di Tolkien; è solo che sono una vita lunga & quot; Star Wars & quot; geek e Jackson avevano relativamente più facile cercare di ottenere quei film, per non parlare di una fan-base profondamente radicata che supportava i suoi sforzi. & quot; Star Wars & quot; il creatore George Lucas dovette ricominciare da zero e combattere una battaglia in salita quasi ad ogni passo per ottenere "Star Wars"; (1977) e i suoi sequel sullo schermo, con scarso aiuto o sostegno dallo studio e soprattutto, quasi nessuno ha creduto nella sua storia o visione, creatività o ingenuità. <br/> <br/> E solo ora, più più di un quarto di secolo dopo, la gente finalmente "prendi & quot; il significato di & quot; Star Wars & quot; e ciò che Lucas ottenne nel 1977. <br/> <br/> "Return of the Jedi" & quot; per il più lungo tempo, è stato probabilmente il mio preferito della trilogia originale; i lettori astuti realizzeranno & quot; The Empire Strikes Back & quot; (1980) è il mio preferito "Star Wars & quot; film tutto intorno (2005 "Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith" è il migliore della trilogia prequel, a mio parere). In momenti diversi, ho considerato tutti i film originali come "preferiti" & quot; ma un po 'di tempo fa mi resi conto dell'enorme successo e della perfezione che era "The Empire Strikes Back". <br/> <br/> Come tutti gli altri, sono per lo più d'accordo sul fatto che & quot; Return of the Jedi & quot; è di gran lunga il più debole della trilogia originale. Ma questo non significa che sia cattivo o addirittura remotamente deludente. In realtà, è davvero un film d'avventura di fantascienza molto buono e molto emozionante dall'inizio alla fine. Suppongo che il motivo principale & quot; Return & quot; soffre in confronto è perché sembra essere un po 'un passo indietro in termini di ciò che è stato raggiunto in & quot; Star Wars & quot; e & quot; The Empire Strikes Back. & quot; Un sacco di persone sembrano criticare la radice più leggera, più familiare, che la storia di Lucas ha interpretato in questo film, in particolare con l'inclusione del simpatico & amp; Ewoks di foresta-luna Endor (che non sono così male come alcune persone potrebbero farli fuori e forniscono un leggero sollievo comico durante le scene di battaglia altrimenti intense verso la fine) e la risoluzione più pulita per la saga generale . Questo è stato un cambiamento rapido considerando la storia e la direzione più oscure che George Lucas ha deciso di prendere con "The Empire Strikes Back." <br/> <br/> Il film vola ancora in alto sui suoi rivoluzionari effetti speciali - che, 30 anni più tardi, continua a battere la maggior parte degli spettacoli carichi di CGI del 2013 di Hollywood fuori dall'acqua - storia accattivante, personaggi tridimensionali trincerati e sequenze d'azione brillanti. & quot; Return of the Jedi & quot; è ancora uno spettacolo di effetti speciali di primo grado. <br/> <br/> 10/10
Aleigemma replied
374 weeks ago