Fantastica storia di misericordia. Ci sono molti esempi in questo film dell'amore incondizionato che Dio ci mostra. Una cosa che amo del film è il fatto che il personaggio principale non è & quot; maliziosamente amabile & quot ;. È un monello testardo che non è veramente pietoso. L'osservatore non è predisposto a piacergli in alcun modo. È un po 'stridente quando ti rendi conto che siamo esattamente come il ladro di fiume: prendere ciò che non ci appartiene e alzare il naso verso qualsiasi dono. Il modo esatto in cui si risente della misericordia, lo facciamo anche noi. Un modo incredibile per illustrare la nostra frattura e l'amore incondizionato di Cristo. Ho trovato questo film perché ho apprezzato i romanzi di Wilson. Ciascuno dei suoi romanzi presenta una raffigurazione piena, ricca e terrosa di qualche città o luogo negli Stati Uniti. Quando leggo questi libri, sento questi posti e quando guardo questo film, sento la città, il fiume e le persone normali che abitavano lì. <br/> <br/> Gli attori stavano bene, ma un paio di spettacoli erano deboli. Probabilmente, la recitazione era la componente più debole del film. <br/> <br/> La cinematografia era un punto alto. Penso che questo sia il luogo da cui proviene per lo più la sensazione terrena e tangibile per la città fluviale. <br/> <br/> La musica è stata rinfrescante e ha raggiunto il suo scopo. Mi piace sempre un film che parte dalla partitura orchestrale standard. <br/> <br/> Pensavo che la scrittura fosse per lo più buona e il dialogo mi sembrava naturale. La storia è buona e si dirige verso i luoghi e tocca temi che non ti aspetti e in un modo che è commovente e abbastanza reale per me. Alcuni spettatori e revisori potrebbero vedere un personaggio o l'altro irrealistico, ma a volte è perché non hai mai incontrato qualcuno del genere. Per me, i personaggi sono reali. Molti di loro potrebbero facilmente essere qualcuno che conosco. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo debutto cinematografico dello scrittore / produttore N. D. Wilson e non vedo l'ora di vedere cosa verrà dopo. Ci sono alcuni artisti molto bravi in questo film. Prima di tutto vorrei menzionare Tommy Cash (il cantante folk), qui alla sua prima recitazione: molto intenso, completamente credibile nel suo ruolo chiave. Un grande artista. <br/> <br/> Quindi anche la bellissima (e talentuosa cantante) Raleigh Cain, di cui sono certo che ne sentiremo altre in futuro. Poi il convincente Bas Rutten, Paul Johansson e Joel Courtney, naturalmente. <br/> <br/> E poi il talentuoso Autore: Nathan D Wilson (scrittore, regista e produttore) che su una trama inconsistente (potrebbe davvero essere stato un disastro …) costruito un pezzo catturante fatto di personaggi eccellenti, parole significative e paesaggi meravigliosi. <br/> <br/> Un film divertente e piacevole. Odio quasi tutti i film, ora giorni. Ma Gesù Cristo, il ladro di fiume fa schifo. Perché nessuno tenta nemmeno di fare buoni film? Ho visto gli Oscar la scorsa notte e volevo solo abbattere tutti quei coglioni senza talento. La stupidità dell'eroe al suo meglio.Ad ogni modo, questo film è stato risucchiato per molte ragioni, ma soprattutto odio tutto ciò che riguarda l'industria cinematografica. Era così buono / divertente fino ai 2/3 della strada attraverso. I furti diventano merci; la bellezza fisica diventa bellezza della mente. Poi all'improvviso, totalmente fuori dalla sceneggiatura precedente, queste assurde idee religiose saltarono dentro - come se improvvisamente Liberty Univ dalla Virginia (Orwell avesse potuto trovare un nome migliore?) Iniziasse a scrivere la sceneggiatura e l'ampli; metraggio. Stupida: l'ignoranza inondava lo schermo, totalmente in disaccordo con i primi 3/4 del film. Che insulto a tutti i bravi attori. Era come se qualche psico volesse coinvolgervi e poi predicare l'idiozia della bibbia negli ultimi 20 minuti del film. Uno spreco totale e sfortunato di talenti - e il tempo degli spettatori.
Aleigemma replied
374 weeks ago